NMS 4 – Las estrellas de fútbol, mitos postmodernos

Manuel Mandianes, Las estrellas de fútbol, mitos postmodernos

Abstract: La popularidad de un deporte depende de su capacidad de ser espejo y de crear identificación. El fútbol es un espejo social que descubre la masificación, una de las características de la sociedad actual, y al mismo tiempo, crea movimientos sociales.

Abstract: A sport’s popularity depends on its capacity to act as a mirror and ensure people’s identification. Football is a social mirror that uncovers a specific feature of society nowadays, namely massification, while simultaneously creating social movements.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione clicca sul pulsante ACCETTO maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. Nuovomeridionalismostudi.it utilizza solo “cookie tecnici”. Nello specifico Nuovomeridionalismostudi.it utilizza specifici plugin per monitorare l’andamento delle visite sul proprio portale. Su Nuovomeridionalismostudi.it sono presenti funzioni social collegate ai principali social network quali Facebook, Twitter, Google +, Google Maps, YouTube, Vimeo.

Chiudi